Una scuola che ti accoglie fin dal primo momento, che aiuta a sviluppare le tue idee e capacità e che ti orienta per il futuro. Una scelta che rifarei altre mille volte.

Vittoria Mariani

Il liceo scientifico “Galileo Galilei” è una scuola che offre vari indirizzi formativi, così da essere adatta ad ogni tipo di studente, inoltre propone svariati progetti extracurricolari molto interessanti. Il clima nella scuola è molto sereno così come il rapporto con i professori durante le lezioni. La scuola richiede impegno, ma la formazione che offre rende lo studente in grado di affrontare ogni tipo di facoltà universitaria.

Riccardo Ripanti

Il liceo Galilei è una scuola che ti prepara sotto molti punti di vista, sicuramente ti forma per affrontare qualsiasi facoltà universitaria e il fatto che si respira un clima davvero sereno, senza nessun tipo di conflittualità sia tra i ragazzi che tra i professori, è un aspetto sicuramente importante.

Mario Rossetti

Dal punto di vista formativo il Galilei è una delle scuole migliori che si possa trovare. Presenta un ambiente sereno, con professori preparati ed aperti al dialogo. È la scuola giusta per formarsi in tutti gli ambiti.

Cecilia Di Nisio

Sono al quarto anno del Galilei e posso dire di essere veramente contenta della mia scelta. Qui ho trovato un ambiente di studio e lavoro sereno ma anche stimolante. Le materie – e il modo un cui i prof. le propongono – sono coinvolgenti e mai noiose. Poi ci sono i laboratori e tante altre attività! Certo c’è da impegnarsi, ma lo si può fare con divertimento e soddisfazione.

Emma Grifantini

Il Galilei è una scuola che aiuta a cercare, a conoscere e a sviluppare un pensiero critico con cui affrontare il mondo.

Silvia Varagona

Il Galilei è una scuola che offre moltissime opportunità non solo a livello scolastico ma anche nella conoscenza di sè, infatti permette allo studente di crescere e di capire chi vuole diventare.

Chiara Gissi